fluxo exhibition.

Discover the artists and stay updated on news from the art world. Subscribe to newsletter.

    faq

    FAQ

    Curiosità o dubbi? Leggi le risposte nelle domande frequenti.

    fluxo exhibition.

    1. Cos’è Fluxo Exhibition?

    Fluxo Exhibition è una piattaforma online dedicata agli artisti emergenti d’arte contemporanea. È il luogo d’incontro perfetto fra nuovi talenti del panorama artistico internazionale e semplici appassionati: ogni utente può assistere alle mostre virtuali organizzate, seguire e supportare i suoi artisti preferiti, oltre a rimanere sempre aggiornato sulle news da tutto il mondo dell’arte, del design e dell’architettura.

    2. A chi si rivolge Fluxo Exhibition?

    La mission di Fluxo è dare la possibilità a tutti gli artisti di crescere e farsi conoscere nel proprio settore. Una piattaforma incentrata sugli artisti d’arte contemporanea, ma che apre le sue porte al Design, all’Architettura e agli amanti del mondo dell’arte.

    3. Perché dovrei scegliere Fluxo Exhibition?

    Scegliere Fluxo significa entrare a far parte di una community di artisti e appassionati di livello internazionale. Se sei un artista, il nostro team ti darà tutto il supporto e gli strumenti necessari  ad accrescere la tua visibilità verso palcoscenici sempre più importanti. 

    4. Non sono un artista. Cosa posso fare su Fluxo Exhibition?

    Se sei un semplice appassionato, Fluxo ti dà la possibilità di accedere a mostre virtuali (visita la pagina exhibitions) organizzate per artisti, nuove collezioni ed eventi di settore. Puoi supportare i tuoi artisti preferiti attraverso i profili di ogni iscritto e seguire il blog con tutte le news dal mondo dell’arte, del design e dell’architettura.

    5. Cos’è la sezione exhibitions?

    Nella sezione exhibitions puoi accedere alle mostre organizzate da Fluxo. Le mostre virtuali ti permettono di vivere un’esperienza unica, in prima persona, da ogni dispositivo digitale a tua disposizione.

    6. Come si accede alle mostre virtuali?

    Ogni artista ha a disposizione spazi espositivi digitali in cui esprimere tutto il proprio talento: entra nella sezione exhibitions, scegli l’esibizione che preferisci e goditi l’esperienza. Ovunque tu sia, a portata di click.

    artisti.

    1. Come si entra nel mondofluxo?

    Invia la tua candidatura tramite il form della pagina mondofluxo, allegando un file di presentazione e il tuo portfolio. Il nostro team valuterà la tua idoneità e, se l’esito sarà positivo, ti contatterà entro 15 giorni per una consulenza artistica: una volta approvato, farai parte del mondofluxo.

    2. Chi può richiedere l’iscrizione al mondofluxo?

    Fluxo Exhibition è rivolto agli artisti indipendenti che si autorappresentano nel settore dell’arte contemporanea. L'età minima richiesta per entrare nel network Fluxo è di 18 anni.

    3. Quali sono i criteri di selezione?

    Il nostro team valuterà il tuo profilo in base ai criteri più idonei al mondofluxo: settore, esperienze, portfolio, stile, composizioni, produzione e tecniche di creazione, argomenti. I nostri “Termini e Condizioni” sono disponibili qui.

    4. Cosa succede dopo la candidatura?

    Dopo le valutazioni tecniche, il team Fluxo contatterà gli artisti idonei per una consulenza artistica, temporaneamente da remoto (via Skype, Zoom o Meet di Google), per programmare il percorso più adatto alla loro crescita in base al piano selezionato del mondofluxo.

    5. La mia candidatura non è andata a buon fine. Cosa succede?

    Se non hai ottenuto l’idoneità dal team Fluxo, ma sei interessato a ripresentare la candidatura, puoi inviarla dopo 6 mesi dalla data in cui la tua domanda non ha avuto successo. Non è possibile inviare più di una domanda per artista entro un periodo di 6 mesi.

    6. La mia candidatura è andata a buon fine. Cosa succede?

    Benvenuto in Fluxo Exhibition! Se hai ottenuto l’idoneità da parte del team Fluxo, riceverai una mail con i passaggi successivi con cui progettare il tuo futuro.

    mondofluxo.

    1. Cosa sono i piani mondofluxo?

    Scegliere un piano Fluxo significa entrare a far parte di un network di crescita professionale sotto tutti i punti di vista. Ogni piano è differenziato per dare la possibilità ad ogni artista emergente di ottenere gli strumenti e il supporto necessari a tale scopo.

    2. Quanto costano i piani mondofluxo?

    Dopo il piano Basic (gratuito), ogni piano ha costi differenti in base a strumenti e servizi a disposizione dell’artista. Visita la pagina mondofluxo per scoprire tutti i piani disponibili.

    3. Qual è la durata dei piani mondofluxo?

    Tutti i piani sono mensili, a meno che tu non scelga quello semestrale o annuale.

    4. Posso cancellare il mio abbonamento?

    Sì, puoi eliminare la tua iscrizione quando vuoi. Se giungi alla conclusione che Fluxo Exhibition non sia la migliore piattaforma per la tua crescita, puoi semplicemente inviare una mail al nostro team che eliminerà il tuo account.

    5. Offrite pacchetti sconto?

    Sì, offriamo uno sconto del 25% sul piano semestrale e uno sconto del 50% sul piano annuale, se pagati interamente.

    6. Posso cambiare il mio piano di abbonamento?

    Certamente! Puoi scegliere un piano più o meno avanzato in qualsiasi momento.

    7. Cos’è il Piano Extra?

    È un piano personalizzato per chi vuole avviare un percorso a 360° da affiancare alla nostra piattaforma. Se scegli il Piano Extra avrai a disposizione gli strumenti Fluxo Exhibition e un team che si occuperà della tua immagine online e offline, in base alla tue esigenze.

    8. Come richiedere il Piano Extra?

    Compila il form nella pagina mondofluxo, descrivi nel dettaglio le tue esigenze e inviaci il tuo messaggio. Sarà aperto un ticket e il nostro team ti ricontatterà.

    Compila il form e inviaci il tuo messaggio. Risponderemo prima possibile.

      Scopri di più sui migliori artisti e rimani aggiornato sulle news dal mondo fluxo. Iscriviti alla newsletter.

        Back To Top

        Fluxo Exhibition è una piattaforma online dedicata all’arte contemporanea e al design.

        social.